Dal 2017 Planstudio è Bentley Gold Partner

Scritto da Sara Balleroni il 24/02/16 22.21

PLANSTUDIO DAL 2017 È BENTLEY GOLD PARTNER

Fondata nel 1984, Bentley Systems Incorporated è leader mondiale nella fornitura di soluzioni software complete per l’intero ciclo di vita del prodotto.
Planstudio SRL è Bentley Gold Partner: dal 2008 siamo rivenditori ufficiali dei prodotti Bentley e sviluppatori con contratto BDN, unici in Itali.

Progenio non è solo un software: è una patnership con le aziende Bentley e Planstudio, che mettono a disposizione il proprio know-how per la riorganizzazione dell’azienda.

Bentley è una garanzia dell’eccellenza che ti proponiamo.

Dicono di noi:

Nigel Eatough, Bentley Channel Europe Manager:

“I partner di Bentley sono selezionati con molta attenzione: sono aziende autorizzate che hanno l’obiettivo di migliorare la crescita e la soddisfazione degli utenti.

La nostra partnership con Planstudio è nata nel 2008. È una realtà dinamica, con alte competenze tecniche, che ha sviluppato Progenio, un potente applicativo basato sulla piattaforma Microstation.

In cambio delle competenze di PLANSTUDIO noi offriamo loro strumenti e risorse preziose per aiutarli a migliorare le prestazioni delle imprese dei loro utenti.”

Topics: News

Scritto da Sara Balleroni

Ciò che mi entusiasma nel settore dell’arredo contract è che ogni azienda che incontro ha qualcosa di diverso da raccontare e un progetto speciale da realizzare. Il mio obiettivo? Raccontare questa complessità e i modi di gestirla puntando alla massima efficienza.