PLANSTUDIO_BANNER_1200X660_2

L'INNOVAZIONE TECNOLOGICA E DI PROCESSO E IL NETWORK PER LE NUOVE OPPORTUNITÀ DI MERCATO

INNOVATION DAY - TO BE CONTINUED

15-09-2022 - TREVISO

16-09-2022 - BRIANZA

Non sei riuscito a partecipare all'incredibile evento del 24 giugno presso il Cantiere Rossini? Vuoi scoprire tutte le novità delle soluzioni e dei servizi specifici di settore? Ecco per te due nuove date: scegli quella a te più comoda e iscriviti all'evento!

Hai già partecipato all'evento di Pesaro? Prendi il tuo posto agli appuntamenti di Treviso e Brianza per dialogare e confrontarti sulle tematiche di settore con i nostri relatori e gli ospiti dell'evento.

15-09-2022 - VILLA BRAIDA

Via Bonisiolo 16/b - 31021 Mogliano Veneto (TV)

Situata tra Venezia e Treviso, Villa Braida è un luogo di estrema eleganza e raffinatezza,  immerso nel verde:  un ambiente unico per ospitare le tecnologie e le innovazioni dell'INNOVATION DAY.

Villa Braida 3

16-09-2022 - COSMO HOTEL TORRI

Via Torri Bianche 4 - 20871 Vimercate (MB)

A pochi chilometri da Milano e al confine con Monza,  con il suo stile innovativo e moderno, il Cosmo Hotel Torri è il luogo ideale per fare da cornice alle novità tecnologiche dell'INNOVATION DAY.

cosmo hotel ok

A CHI È RIVOLTO

  DEDICATO AGLI SPECIALISTI DEL SETTORE ARREDO SU MISURA, NAUTICA E CONTRACT

 

  • Industrie e PMI 
  • General e Interior Contractor
  • Cantieri navali e nautici
  • Studi di progettazione, di architettura e ingegneria

INNOVATION DAY - TO BE CONTINUED

Dopo il grande successo dell'evento tenutosi il 24 giugno a Pesaro, INNOVATION DAY fa ora tappa il 15 settembre a Treviso e il16 settembre in Brianza!

Continua il  viaggio nel futuro della tecnologia: un appuntamento nazionale dedicato a tutti i professionisti che amano il settore dell'arredamento in ogni sua sfumatura, dall'arredo su misura al contract, fino al mondo nautico.

Un'occasione unica per vedere dal vivo le ultime innovazioni tecnologiche sviluppate per le esigenze del settore e scoprire come, attraverso adeguati processi operativi, è possibile dare vita ad un ecosistema che agevoli ogni attore della filiera, mantenendo il completo controllo di ogni flusso di lavoro e di ogni informazione  di progetto.   

Ci sarà la possibilità di discutere e condividere insieme idee e spunti di riflessione sugli importanti  temi che governano il settore: dall'attenzione verso un futuro sostenibile, alle difficoltà nel reperire la materia prima, fino alle prospettive attuali e prossime per il mondo dell'arredo custom e all'esigenza di formare nuove risorse professionali.

Perché INNOVATION DAY 

Forti della nostra esperienza di 25 anni nel settore  e specializzati:

  • nell'analisi, nella digitalizzazione e nell'integrazione dei processi aziendali;
  • nello sviluppo di soluzioni software di progettazione e gestione delle commesse di arredo custom;

 diamo vita ad un evento che ha come obiettivo creare una vera sinergia tra:

  • innovazione tecnologica;
  • perfezionamento dei processi aziendali;
  • integrazione e collaborazione dell'intera filiera.

 

Perché partecipare

Scoprirai come ottenere l'immediato controllo delle informazioni di progetto per:

  • governare i processi in modo strutturato;
  • rendere i tempi di esecuzione più brevi;
  • produrre in modo efficiente;
  • concludere rapidamente la fornitura in cantiere.

Questo ti permetterà di ottimizzare i costi, aumentare la marginalità, incrementare la capacità produttiva ed essere più competitivo.

Avrai anche la possibilità di fare networking con i tuoi colleghi specialisti di settore.

 

HubSpot Video
HubSpot Video
"Crediamo fortemente che l'innovazione continua delle soluzioni, l'ottimizzazione dei processi, la crescita delle competenze professionali e la collaborazione tra specialisti del settore siano fattori determinanti per il successo dei nostri partner e dei nostri clienti" 

Qui sotto trovi un piccolo estratto direttamente dall'evento, tenutosi il 24 giugno al Cantiere Rossini di Pesaro:

scoprirai il progetto formativo Academy e tanto altro ancora negli  eventi di Treviso e Brianza!

 

HubSpot Video

INNOVATION DAY - TO BE CONTINUED

15/09/2022 | TREVISO
16/09/2022 | BRIANZA

 

I relatori

Roberta
Roberta Franceschetti
CEO & Founder
Planstudio

"Credo fortemente nel concetto di partnership,  nelle collaborazioni e nel potere della rete: è insieme che si può puntare alla crescita e al miglioramento continuo!"

Valentina
Valentina Coccioli 
Tecnico Commerciale
Planstudio

"Da sempre innamorata del mondo dell'arredo: ciò che mi entusiasma è che in questo settore esiste sempre una  soluzione ad hoc per ogni complessità progettuale!"

Dal Pos
Luca Dal Pos
Ospite - Titolare
Dal Pos Angelo srl

"Tradizione, innovazione e collaborazione sono i valori che ci permettono di trovare una soluzione ad ogni progetto complesso, trasformandolo in un'esperienza piacevole, per noi, ma soprattutto per il cliente!"

Rudy De capitani - RDC Italia
Rudy De Capitani
Ospite - Founder
RDC Italia 

"Il segreto della mia azienda è la collaborazione con tante realtà unite da un unico obiettivo. Per questo ogni giorno sono grato a tutti coloro che condividono o hanno condiviso con me questo mestiere, senza dimenticare chi
questo mestiere me lo ha insegnato."

Il programma della giornata

 
ORE 16.00
  • Accoglienza e registrazione

 

ORE 16.30
  • Introduzione all'evento
  • L'importanza dei processi per creare un perfetto ecosistema con l'intera filiera: garantire un corretto flusso di informazioni di progetto con ogni attore coinvolto per ottenere la massima qualità, mantenendo la miglior efficienza produttiva
  • Quali sono le difficoltà maggiori nel settore? Errori dietro l'angolo, sprechi di tempi e risorse, la gestione delle modifiche dell'ultimo minuto: il valore di una giusta fase esecutiva in ufficio tecnico per migliorare i processi produttivi
  • Arredo custom: come la flessibilità di progettazione fa la differenza nell'arredo nautico e su misura; come semplificare  i flussi operativi nei progetti contract residenziali, alberghieri e navali, dal General Contractor al cantiere
  • Case Study: Luca Dal Pos (15 settembre Treviso) e Rudy De Capitani (16 settembre Brianza) condivideranno le loro esperienze e i loro trucchi del mestiere per gestire le criticità dell'arredo speciale, presentando alcuni progetti di successo.

 

ORE 17.45
  • Coffee Break

 

ORE 18.00
  • Differenze tra il mondo dell'arredo su misura e il contract: le soluzioni tecnologiche innovative sviluppate per risolvere le principali criticità del settore
  • Presentazioni accattivanti: come realizzare rendering ed animazioni in breve tempo  da un unico ambiente di lavoro
  • Il progetto ACADEMY: l'importanza della formazione per la crescita nel settore: dallo sviluppo di nuove skills tecniche ai progetti per la creazione  di nuove risorse professionali
  • Scambio di idee e riflessioni con gli esperti

 

ORE 19.00
  • Apericena a buffet 

 

SARANNO A TUA DISPOSIZIONE ANCHE:
Michela
Michela Bianchi
Sales Manager
Pietro
Pietro Andreotti
Commerciale
Massimo Mandoloni
Massimo Mandoloni
Project Manager
Mattia
Mattia Farinelli

Marketing Manager

INNOVATION DAY

TREVISO | 15/09/2022
BRIANZA | 16/09/2022

 

Non hai potuto partecipare all'evento di Pesaro e vuoi vedere in prima persona tutte le ultime novità tecnologiche per l'ottimizzazione dei processi?

Vuoi scoprire come dare vita a una vera e propria sinergia con le aziende con cui collabori?

Non ti resta che prendere il tuo posto a INNOVATION DAY - TO BE CONTINUED: l'occasione giusta per confrontarti con esperti di settore, scoprire le soluzioni più innovative per il miglioramento dei processi produttivi e fare networking con colleghi del tuo stesso settore. 

 

Compila subito il modulo per registrarti all'evento.

 

PARTNERSHIP BENTLEY
Le nostre certificazioni:
iso 9001
Bentley Product Training Partner
Bentley BDN
Bentley Platinum High resolution

Condividi questa opportunità