<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1440137140564253&amp;ev=PageView&amp;noscript=1">

PLANSTUDIO guarda al futuro...

Corso finanziato per operatori CAD MicroStation e Progenio

Il team tecnico di PLANSTUDIO SRL accompagna dieci giovani disoccupati nella conoscenza e l’approfondimento del software CAD di progettazione MicroStation e dell’applicativo Progenio CAD/CAM

Si tratta di strumenti dedicati e imprescindibili per dei futuri professionisti dell’arredamento contract e su misura. I ragazzi saranno proposti alle aziende della provincia come tirocinanti e apprendisti.

Il corso finanziato, che si conclude oggi, è organizzato insieme all’agenzia del lavoro Randstad.

Già nel 2016 PLANSTUDIO ha avviato una collaborazione continuativa con l’azienda Tino Sana che nel bergamasco ha fondato la Scuola del Falegname, in cui vengono insegnati MicroStation e Progenio, perché si tratta di strumenti competitivi nella formazione dei professionisti di domani.

 

slider.png

 

Per guardare le foto: clicca qui.

Ti interessa saperne di più? Contattaci.

Ritorna al Blog

Articoli Correlati

CAD 2D o 3D: qual è la soluzione migliore per l'arredo?

Meglio un CAD 2D o 3D per l'arredo? Le differenze sono tante, ma stiamo attenti a non semplificare....

Perché MicroStation è considerato migliore di AutoCAD?

Se conoscete utilizzatori di MicroStation, vi sarà sicuramente capitato di sentir dire: “...

CASE HISTORY - Pad Project: vi presento l'arredo del mega yacht Mimì le Sardine

"La customizzazione è il fattore chiave nella progettazione di arredo nautico. Il mio segreto? La...