Trova la cartolina e vinci l'uccellino de “Il legno dalla natura alle cose”!

Scritto da Sara Balleroni il 29/08/17 0.00
Dal 7 settembre al 24 settembre si terrà a Bergamo Alta la manifestazione Il legno dalla natura alle cose, che celebra e racconta la cultura del legno, il materiale più sostenibile in assoluto.

Cartolina-uccellino-di-faggio-2017-Legno-Natura-Cose-Planstudio-resized.jpg

Qui a Planstudio lavoriamo ogni giorno con le aziende dell'arredamento su misura in tutte le sue forme, un settore per il quale il legno è da sempre materia prima e fondamentale.

È per questo che già dal 2016 abbiamo deciso di essere sponsor dell'evento organizzato dal Museo del Falegname del nostro cliente Tino Sana.

Quest'anno, in più, abbiamo una sorpresa: partecipando, puoi vincere l'uccellino di faggio simbolo della manifestazione!

 

uccellino-faggio-legno-natura-cose-singolo-1.jpg

Come partecipare e vincere l'uccellino? Cerca la cartolina!

Nei luoghi della manifestazione troverai tante cartoline come quella in foto, che rappresenta l'uccellino di faggio simbolo de Il legno dalla natura alle cose 2017.

Trovata la cartolina non dovrai fare altro che inquadrare il QR Code che trovi in basso a sinistra con il lettore di codici sul tuo smartphone (è una semplice app che puoi scaricare gratuitamente).

Ti si aprirà la pagina da cui potrai inserire i tuoi dati per vincere l'uccellino di faggio.

Ma affrettati: solo le prime 10 aziende ad iscriversi riceveranno l'uccellino!

 

Uccellini-Legno-Natura-Cose-Bergamo-2017-gazebo.jpg

 

Dove trovi le cartoline?

Le cartoline si troveranno nella Sala dei Giuristi di Palazzo del Podestà in Piazza Vecchia, che ospiterà la mostra "La casa da un albero - vivere cool" e in tutti i negozi di Bergamo Alta che aderiscono alla manifestazione.

Ovviamente troverete le cartoline anche nell'installazione "Il nido da un albero" che trovate in Città Vecchia: dove potrete vedere gli uccellini in faggio e approfittare delle grandi sedute in cedro a forma di uova.

Cerca la cartolina, inquadra il QR code e... vinci l'uccellino!

 

NIDO-ALBERO-VIVERE-COOL-IL-LEGNO-DALLA-NATURA-ALLE-COSE-MANIFESTAZIONE-TINO-SANA-PLANSTUDIO-SPONSOR-PROGENIO-MICROSTATION-CAD-1.jpg

 

E non dimenticarti il selfie! #planstudioLNC17

"Il nido da un albero" è il posto perfetto per le foto più rappresentative della manifestazione.

Noi cercheremo di raccontarvi al meglio la nostra partecipazione a Il legno dalla natura alle cose, raccontandovi l'evento e le principali attività.

Ma non dimenticarti di raccontarci anche tu la tua esperienza, utilizzando l'hashtag #planstudioLNC17 su InstagramFacebook, Twitter e Linkedin!

 

Vuoi incontrarci a Bergamo?

 

Planstudio sarà presente alla manifestazione “Il legno dalla natura alle cose”. Se vuoi conoscerci e scoprire qualcosa di più sul nostro mondo e su Progenio CAD/CAM… contattaci! 

Chi siamo?

Software house CAD/CAM specializzata nell’ottimizzazione dei processi aziendali che vanno dalla progettazione alla produzione.

Dal 1997 esperti nel settore dell’arredamento su misura, nautico e navale. 

Bentley Gold Partner e sviluppatori ufficiali di Bentley MicroStation, da cui nasce PROGENIO, il CAD/CAM su misura.

 

SCOPRI PROGENIO»

 

ALLESTIMENTI-ARREDO-SOFTWARE-CAD (1).jpg

 

Fontemaggi Allestimenti, Amb for Interpack 2017

 

yacht-quadrato-arredo-cad-microstation (1).jpg

 

Arredamento nautico, intervista a Pad Project Srl

 

Topics: Progenio, Blog, Eventi

Scritto da Sara Balleroni

Ciò che mi entusiasma nel settore dell’arredo contract è che ogni azienda che incontro ha qualcosa di diverso da raccontare e un progetto speciale da realizzare. Il mio obiettivo? Raccontare questa complessità e i modi di gestirla puntando alla massima efficienza.