THE YEAR IN INFRASTRUCTURE 2020: partecipa ONLINE!

20-21 ottobre 2020: per la prima volta gratuita e interamente online la conferenza internazionale Bentley dedicata al mondo delle infrastrutture. Scopri il programma e registrati subito! 


The Year in Infrastructure è l'evento di rilevanza internazionale organizzato ogni anno da Bentley Systems per presentare le innovazioni tecnologiche del mondo dell’ingegneria e dell'architettura, con l'intervento di professionisti da tutto il mondo.

Un punto di riferimento per tutti gli utenti Bentley Systems, che quest'anno sarà gratuito e interamente in streaming: l'appuntamento è per il 20 e il 21 ottobre e potrai accedere alle conferenze semplicemente registrandoti.

Non mancheranno le parole di Greg Bentley (CEO) e di Keith Bentley (CTO) e parteciperanno alla conferenza esperti di grande rilievo, come il CEO di MicroSoft Satya Nadella.

L'evento ospiterà anche il concorso The Year In Infrastructure 2020 Awards, in cui come ogni anno vengono premiati i progetti più innovativi realizzati con i software Bentley Systems.

Continua a leggere per scoprire di più sul programma dell'evento e sui progetti candidati dai clienti Planstudio al YII2020!

 

 

Registrati subito a YII2020>>

 

Yii2020: IL programma dell'evento

QUANDO: 20 e 21 ottobre 2020

DOVE: interamente online, clicca qui per registrarti

 

Riportiamo gli interventi principali del ricco programma del The Year in Infrastructure 2020:

 

Greg Bentley 20 ottobre YII2020

Martedì 20 ottobre - dalle 17 (ora italiana)

Digital Twins e la resilienza delle infrastrutture

Greg Bentley (CEO Bentley Systems) e Satya Nadella (CEO MicroSoft)

È Greg Bentley in persona a parlarci delle innovazioni software per l'ingegneria e per le infrastrutture: vedremo come cambieranno le attività dei professionisti del mondo delle infrastrutture nella progettazione e nelle costruzioni, con lo scopo di realizzare progetti sostenibili da un punto di vista sia economico che ambientale.

Alla discussione si unirà anche Satya Nadella, CEO di Microsoft, per un ampio confronto sulle sfide poste dalla digitalizzazione al settore delle infrastrutture e come i fornitori di servizi innovativi possono collaborare per risolverle.

A seguire una serie di conferenze di approfondimento a tema Digital Twins: saranno gli esperti del settore a raccontare come questa innovativa tecnologia si applica a più settori (impianti energetici, Digital Cities, Ferrovie e tanti altri).

 

Registrati subito a YII2020>>

 

Keith Bentley 21 ottobre YII2020

Mercoledì 21 ottobre - dalle 17 (ora italiana)

Digital Twins e premiazioni del YII2020 Awards

Keith Bentley (CTO Bentley Systems)

Come il BIM più di 20 anni fa, oggi i Digital Twins sono il nuovo volto della progettazione e realizzazione di infrastrutture: una piattaforma unica che raccoglie tutti i dati relativi ad una costruzione lungo tutto il ciclo di vita. 

Dati accessibili, interoperabilità, sviluppo di progetti dinamici: sarà il CTO Keith Bentley a raccontarci perché il futuro delle infrastrutture è nei Digital Twins e quali saranno le opportunità da cogliere nel passaggio a questo modello di business.

Non mancheranno gli interventi degli esperti e i casi di successo nell'utilizzo di questa tecnologia in aziende del calibro di Tesla, HS2 e NOV.

 

Registrati subito a YII2020>>

LE Premiazioni DEL CONCORSO YII2020 

Mercoledì 21 ottobre, ore 18:30 (ora italiana)

A concludere l’evento l'imperdibile cerimonia di premiazione del YII2020 Awards, in cui verranno annunciati e presentati in diretta i vincitori del concorso annuale dedicato ai progetti più innovativi realizzati con le soluzioni Bentley Systems in tutto il mondo. 

Registrati alla conferenza per scoprire i più innovativi progetti di pontiedifici residenziali, impianti: scopri le infrastrutture del futuro!

 

Italferr premiata a YII2019 di Singapore

Nell'immagine la premiazione di Italferr ai The Year in Infrastructure Awards 2019 di Singapore

 

Registrati subito a YII2020>>

 

I PROGETTI CANDIDATI DAI CLIENTI PLANSTUDIO

Come ogni anno anche numerosi clienti Planstudio hanno presentato i propri progetti realizzati con MicroStation e altri software Bentley.

Continua a seguirci per scoprire tutti questi progetti che saranno pubblicati sul nostro blog nel corso dell'anno!

Ecco i progetti presentati dai clienti Planstudio al YII2020 Awards:

 

Partecipa subito al yii2020!

Non perderti il grande evento internazionale Bentley Systems: scopri i trend del mondo delle infrastrutture e le innovazioni tecnologiche del futuro!

Per la prima volta in assoluto la conferenza è interamente online e gratuita

20 e 21 ottobre: non perderti questa occasione e registrati subito al YII2020!

 

Registrati subito a YII2020>>

Ritorna al Blog

Articoli Correlati

Partecipa a YII2020 e presenta il tuo progetto a Vancouver!

Torna il concorso annuale Bentley Systems dedicato ai tuoi progetti: partecipa al The Year in...

Eventi & Webinar

PLANSTUDIO AL SICAM 2023: SOLUZIONI E SERVIZI UNICI PER IL MONDO DELLA NAUTICA E DEL CONTRACT ...

Progetto Finanziato a valere sul Bando Marche POR FESR 2014/2020 - ASSE 1 - AZIONE 1.3 - INTERVENTO 1.3.1