NOVITÀ: Planstudio diventa Bentley Platinum Partner!

Planstudio e Bentley Systems ancora più vicini: una partnership di lungo corso e che continua a rafforzarsi...Il 2021 inizia con un grande cambiamento: Planstudio diventa Bentley Platinum Partner. Scopri di più! >>


Si apre il 2021 con una prima grande novità: Bentley Systems incorona Planstudio come Bentley Platinum Partner!

Quella tra Bentley Systems e Planstudio è una collaborazione di lunga data, un rapporto che dura da più di vent'anni e che continua a vedere Planstudio come il punto di riferimento per i software e servizi Bentley Systems in Italia: una partnership che è sinonimo di qualità e supporto a 360°.

Il riconoscimento come Bentley Platinum Partner vuole consolidare questo legame non solamente per i risultati raggiunti, ma soprattutto certifica la qualità dell'ampia gamma di servizi offerti:

  • supporto nell'acquisto;
  • corsi di formazione;
  • assistenza tecnica
  • sviluppi dedicati, unici in Italia con contratto BDN.

Continua a leggere per saperne di più!

Planstudio Bentley Platinum Partner

Contattaci   

 

PERCHÈ SCEGLIERE PLANSTUDIO

Hai bisogno di informazioni sui software leader nella progettazione? Necessiti di assistenza tecnica o formazione su CAD MicroStation o altri software Bentley? 

Planstudio come Bentley Platinum Partner offre un'ampia gamma di servizi specifici per aiutarti a trovare la soluzione Bentley più adatta alle tue esigenze o migliorare la qualità dei tuoi progetti realizzati con MicroStation, OpenBuildings Designer, LumenRT, ContextCapture...

La lunga esperienza acquisita durante questa collaborazione ci ha permesso di essere il punto di riferimento Bentley Systems per:

  • supporto nell’acquisto delle le soluzioni Bentley più adatte alle tue necessità;
  • corsi di formazione ad hoc su CAD MicroStation, OpenBuildings e LumenRT;
  • assistenza tecnica su MicroStation, OpenBuildings Design e altri software Bentley;
  • sviluppi dedicati: siamo sviluppatori su CAD MicroStation, unici in Italia a essere certificati Bentley Systems con contratto BDN. Grazie al nostro team  di Ricerca & Sviluppo  siamo in grado di realizzare procedure e personalizzazioni su richiesta (Scopri il progetto per Cetena Spa del Gruppo Fincantieri).

 

formazione assistenza software Bentley Systems

Contattaci   

 

La storia di una grande partnership

Il filo che lega Planstudio a Bentley Systems ha inizio davvero tanti anni fa: già dal 1989 infatti Massimo Franceschetti, fondatore di Planstudio e ideatore di PROGENIO MAXX, si approccia al mondo Bentley, lavorando con MicroStation ed iniziando ad apprezzarne tutte le funzionalità che lo rendevano il più performante sul mercato (Leggi anche l'intervista Massimo Franceschetti).

Un percorso che ha visto Massimo gestire grandi progetti legati alle linee di alta velocità e sviluppare degli applicativi verticali su base MicroStation, in modo da velocizzare e automatizzare i tempi dell’ufficio tecnico.

È con queste premesse che è nata questa partnership di lunga data, che ha portato Planstudio e Bentley Systems a lavorare fianco a fianco e crescere nel tempo, fino al riconoscimento come Bentley Platinum Partner!

 

formazione, assistenza e sviluppi su Cad Microstation

Contattaci   

 

Ritorna al Blog