Quante volte ti capita di dover gestire una modifica di progetto su un arredo già ingegnerizzato? Guarda la VIDEO Pill e scopri come gestire velocemente le modifiche di progetto con PROGENIO MAXX!
Nell'arredo su misura, ogni progetto è diverso e... il cliente ha sempre ragione!
In questa VIDEO Pill vediamo come, grazie a PROGENIO MAXX, puoi affrontare con velocità le modifiche dell'ultimo minuto e tagliare a zero i tempi di aggiornamento della documentazione esecutiva.
Scopriamo insieme le funzionalità di PROGENIO MAXX che ottimizzano la gestione della modifica!
CAD MICROSTATION: flessibilità completa
Il motore CAD di PROGENIO MAXX è MicroStation CONNECT di Bentley Systems, il software più flessibile e performante sul mercato: grazie ai comandi di MicroStation potrai modificare, allungare e manipolare l'arredo con velocità e semplicità, come se fossi in una falegnameria virtuale!
È la grande flessibilità del CAD MicroStation che ci permette di modificare velocemente la geometria nel caso in cui, ad esempio, tu debba adattare l'armadio ad un pilastro non considerato!
Nel video vedrai anche come realizzare un armadio ad angolo in una situazione complessa come quella delle pareti fuori squadro: MicroStation ti permette di ricavare semplicemente la bisettrice dell'angolo e di specchiare l'armadio per modificare il progetto 3D in pochi semplici passaggi.
FUNZIONALITÀ PARAMETRICHE DI PROGENIO MAXX
Alla grande flessibilità di MicroStation si aggiungono le funzionalità del modulo parametrico di PROGENIO MAXX, pensate appositamente per le esigenze di progettazione e ingegnerizzazione dell'arredo su misura.
Il parametrico di PROGENIO MAXX ti permette di inserire e modificare con semplicità elementi di arredo più regolari come la cassettiera che vedi nel video, con la relativa ferramenta.
Anche le lavorazioni sono parametriche e possono essere ricollocate in pochi semplici passaggi.
AGGIORNAMENTO AUTOMATICO DELLA DOCUMENTAZIONE ESECUTIVA
Grazie all'innovativa struttura di PROGENIO MAXX, tutta la documentazione esecutiva si aggiorna in automatico seguendo le modifiche della geometria 3D: liste dei fabbisogni, distinte, note di taglio, tavole tecniche di assieme e del singolo componente...
In PROGENIO MAXX il dato di progetto è centralizzato e direttamente associato al progetto 3D: ogni modifica viene riportata direttamente su tutti i documenti esecutivi, garantendoti velocità e zero errori.
PROGENIO MAXX: riduci i tempi e il cliente è soddisfatto!
Le modifiche di progetto, nel nostro settore, sono all'ordine del giorno.
Un pilastro che non era stato comunicato, una nuova richiesta del cliente... dobbiamo essere in grado di affrontare ogni evenienza!
Grazie a PROGENIO MAXX ora puoi gestire le modifiche dell'ultimo minuto velocemente e con zero errori modificando il progetto 3D e aggiornando la documentazione esecutiva da un unico ambiente di lavoro!
E il cliente è soddisfatto!