Going Digital Awards 2021 in Infrastructure: partecipa e mostra al mondo i tuoi progetti!

Anche quest’anno non può mancare il concorso annuale Bentley Systems dedicato ai tuoi progetti realizzati con CAD MicroStation e gli altri software Bentley Systems.  Partecipa e presenta al mondo il tuo progetto!


 

HubSpot Video

 

Il concorso annuale Bentley Systems diventa Going Digital Awards 2021 in Infrastructure: l'evento che permette ad aziende e professionisti di presentare ad un pubblico internazionale i propri progetti realizzati con MicroStation e altri software Bentley. 

Un’occasione unica per ottenere grande visibilità a costo zero: i progetti candidati al concorso infatti saranno pubblicati nell’annuario The Infrastructure Yearbook digitale e cartaceo.

Anche quest'anno noi di Planstudio, in qualità di Bentley Platinum Partner, aiutiamo i nostri clienti a partecipare e condivideremo progetti, foto ed interviste sul nostro blog.

Candidarti è davvero semplice: non ti resta che scegliere un progetto che ti sta a cuore e raccontarcelo... saremo noi a presentarlo al concorso!

Puoi presentare il tuo progetto fino al 21 maggio: non perdere questa opportunità.

 

PARTECIPA ORA

 

Perché partecipare a Going Digital Awards 2021 in Infrastructure?

Desideri mostrare al mondo intero uno dei tuoi progetti? Perché partecipare a Going Digital Awards 2021 in Infrastructure è un'occasione da non perdere? Ecco qualche buon motivo:

  • ottieni visibilità nazionale e internazionale (il tuo progetto verrà pubblicato nell'annuario Bentley Systems The Infrastructure Yearbook e nel nostro blog di settore);
  • è a costo zero e puoi iscriverti liberamente;
  • è semplice: basta un progetto da condividere e 3 foto ad alta risoluzione, saremo noi ad aiutarti nella candidatura.
  • i vincitori riceveranno anche una donazione di 1000$ da utilizzare per progetti di benificenza  e saranno menzionati in un esclusivo comunicato stampa, distribuito sulle principali testate di settore di tutto il mondo.

 

2021_Perfect_Platform_IT

 

Come candidare il tuo progetto al concorso? 

Puoi partecipare a Going Digital Awards 2021 in Infrastructure in 3 semplici passi:

  1. scegli il progetto e inizia l'avventura: non devi fare altro che selezionare il progetto realizzato con MicroStation CONNECT  o altri software Bentley che ti sta maggiormente a cuore e raccontarlo;
  2. compila il modulo: dovrai rispondere ad alcune brevi domande per descrivere il tuo progetto, raccontando perché è unico e come MicroStation e gli altri software ti hanno aiutato nella realizzazione;
  3. scegli 3 immagini ad alta risoluzione (la risoluzione minima richiesta è 3600x2700 pixel). Potranno essere, foto, video, rendering o disegni tecnici.

 

PARTECIPA ORA

 

Alcuni progetti del 2020

Progetti di arredo contract e su misura nei settori più disparati: residenziale, horeca e tanto altro; i progetti candidati dai nostri clienti al concorso internazionale 2020 sono stati davvero numerosi.

Ecco qualche esempio:

YII2021_GDAwardsGIF_IT

 

Hai tempo fino al 21 maggio per presentare la tua candidatura!

Scegli il progetto che più ti rappresenta, scarica i moduli e inizia l'avventura: saremo noi a pensare a tutto il resto e inserirlo nella piattaforma Bentley.

Non lasciarti sfuggire questa occasione!

 

PARTECIPA ORA

 

Ritorna al Blog

Articoli Correlati

CASE HISTORY - DAL POS: Portare la testa del falegname in ufficio tecnico con Progenio

Arredi, vetrine refrigerate, pavimenti, impianti: Luca Dal Pos, artigiano visionario, ci racconta...

CASE HISTORY - Arch. Ravara: Casa PJ e MicroStation nella bioedilizia

Struttura in legno, vetrate complanari, ecosostenibilità: ecco il progetto Casa PJ presentato...

Commesse d’arredo: gestire i costi delle materie prime dal CAD

La gestione efficiente di una commessa d’arredo su misura passa soprattutto dalla marginalità del...